lunedì 14 settembre 2015

UNKILLED - salsa barbecue a base di zombie

UNKILLED

Azione - Free (Acquisti in app)

Nell'attesa che inizi la sesta stagione di The Walking Dead ho deciso di non farmi mancare un po di zombie da sbudellare. Di conseguenza, alla faccia di Rick Grames, ho scaricato Unkilled.
Ci troviamo difronte a un fps che piace ma non mi convince al 100%.
(link per scaricarlo a fondo pagina)


DEAD TRIGGER???

Ehm, non ho sbagliato l'intestazione, semplicemente la gamehouse che ha prodotto Unkilled è la stessa dei due capitoli di Dead Trigger (magari farò una recensione anche su dead) e a dirla tutta questo sembrerebbe il terzo capitolo della serie ma con nome diverso. 
Per chi non sa di che cosa stiamo parlando si tratta di un fps (come dicevo prima) abbastanza facile da giocare. Dobbiamo svolgere le nostre buone missioni (ben 300) con varie armi a disposizioni, dei bonus che ci aiuteranno a completarle e una trama che lascia un po il tempo che trova. Le missioni sono varie, ci troviamo a fare il cecchino, come a dover sbudellare un po di zombetti con il coltellino svizzero fino a mitragliare con delle enormi mitragliatrici.

Il nostro alterego pronto per la missione


PERCHE' MI PIACE?

E' gradevole da giocare con una buona dose di difficoltà ma mai (almeno sino ad ora) impossibile da farti bestemmiare il calendario al contrario. I controlli sono abbastanza intuitivi e non invadono il campo di gioco. Gli acquisti in app aiutano ma non sono necessari per andare avanti. L'energia per ogni sessione non è troppa ma si ricarica relativamente velocemente. Ogni missione dura in media un paio di minuti al massimo e personalmente gradisco visto che puoi fare anche una partitina al volo mentre aspetti che bolle l'acqua della pasta. Inoltre non drena molto la batteria e non surriscalda il telefono.
Scegliamo il giocattolino con il quale massacrare un po di zombie

Pronti a sparare?

COSA NON VA?

bhe.. tanto per cominciare non ho mai visto gli zombi che quando vengono uccisi fanno mille scintille tipo stella filante per capodanno, fa piu sangue la zanzara che ho appena ucciso (li mortacci sua).
Alla lunga diventa un po ripetitivo quindi rishiamo di disinstallare prima di finire le missioni. 
Per concludere, e non voglio fare lo schizzinoso, ma non potevano chiamarlo DEAD TRIGGER 3?

Rick Grames dopo aver visto gli Zombie fare le scintille quando vengono ammazzati!!

In ogni modo, se vi piacciono gli fps e gli zombie vi consiglio di scaricarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento