venerdì 18 settembre 2015

HYPERPATH - "a me m par n strunz... "

HYPERPATH

Strategia - Free

A volte mi sento un po Marzullo, mi faccio una domanda e mi do una risposta!! E mentre provavo il gioco in questione mi chiedevo: " Ma come diavolo fanno gli utenti playstore a dare 4/5 stelle a questa specie di gioco? "
A dirla tutta una risposta NON offensiva non l'ho trovata. 

Vi faccio risparmiare tempo.... è inutile scaricare Hyperpath.

Ok ora potete anche tornare a navigare per altri siti.

Se non hai altro da fare qualcosa del "giuoco" in questione te la scrivo.

Qui mi sono fatto la domanda da solo....

...qui mi sono dato la risposta!!!

Scopo del gioco

Conquistare pianeti e lune prima che lo facciano i tuoi nemici. Naturalmente bisogna stare attenti che non conquistino i tuoi di pianeti. 

Modalità di gioco

Premere "at capocchiam" e il più velocemente possibile sullo schermo e  quindi inviare le tue navicelle verso altri pianeti.

Multiplayer? No
Strategia? No
Tattica? No
Divertente? No

essere o non essere....
In ogni modo, se non ti fidi o se sei masochista, ti posto il link per il download.

Nessun commento:

Posta un commento